Probabili formazioni Napoli-Dnipro: i possibili protagonisti dell’impresa azzurra


 

Napoli-Dnipro

Ancora una volta al Napoli tocca una settimana ricca di impegni ed ognuno di essi è di grande importanza per il club partenopeo. Questa settimana mister Benitez deve fare bene i conti e giostrare al meglio la sua rosa perché sul suo cammino ci sarà prima il Dnipro  per la semifinale di andata d’Europa League e poi il Parma ed entrambe le sfide vanno vinte per potersi aggiudicare un posto di diritto in Champions League.

Il tecnico spagnolo sta ancora studiando la sua rosa ma per il momento la formazioni che dovrebbe scendere in campo al San Paolo contro il Dnipro è la seguente:

Andujar, Maggio, Ghoulam, Britos, Koulibaly, Gargano, David Lopez, Callejon, Hamsik, Mertens e Higuain.

Il Dnipro certamente non arriverà al San Paolo per farsi schiacciare dagli azzurri e proverà in ogni modo a fare risultato anche fuori casa. Ecco come potrebbe presentarsi la formazione avversaria, che a causa di infortuni deve rinunciare ad alcuni titolarissimi:

Fedetskiy, Leo Matos, Douglas, Cheberyachko, Rotan, Kankava, Bruna Gama, Luchkevich, Seleznev, Kalinic e Roman Bezus.

Entrambe le formazioni ancora non sono definitive, gli allenatori hanno ancora un po’di tempo per ricorrere ad eventuali modifiche e alcuni dei giocatori citati nelle probabili formazioni, sono ancora in ballottaggio.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI