Probabili formazioni Parma-Napoli. Panchina per il Pipita?


Il riposo per il club azzurro è una parola quasi dimenticata. Dopo la partita di Europa League Benitez deve già pensare alla sfida di domenica Parma-Napoli.

Come già avevamo detto in occasione del Dnipro, il tecnico spagnolo deve affrontare un’altra partita importante se vuole conquistare il posto in Champions League. Ieri sera gli azzurri hanno speso tanto contro la formazione ucraina, per cui Benitez, per Parma-Napoli, dovrà necessariamente fare ricorso ad un turnover per chi più si è affaticato e sarà importante gestire bene le energie di tutta la rosa in vista del ritorno di Europa League.

Attualmente le scelte di Benitez sembrano già definite. Il Napoli, infatti, dovrebbe scendere in campo con la seguente formazionie: Andujar; Enrique, Albiol, Koulibaly, Strinic; David Lopez, Gargano; Callejon, Gabbiadini, Mertens; Zapata

Ad attendere il Napoli  al varco c’è il Parma di Donadoni, che dovrebbe schierare il seguente undici: Mirante; Cassani, Lucarelli, Costa; Varela, Lila, Mauri, Nocerino, Gobbi; Ghezzal, Coda

Ovviamente entrambi gli allenatori hanno ancora del tempo a disposizione per rivedere le rispettive scelte tattiche. Ciò che di sicuro sorprende nella formazione che il tecnico del Napoli  ha intenzione di mandare in campo per Parma-Napoli, è l’assenza di Higuain. Probabilmente l’argentino dopo un considerevole numero di partite, giocate dall’inizio alla fine, necessita di una pausa per recuperare appieno le forze.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI