Delusione Napoli, Sarnataro: “Questa squadra non merita la Champions”


Ancora una volta il Napoli perde due punti importanti nella corsa Champions contro una squadra medio-piccola, nella fattispecie il Parma.

Dopo un risultato negativo, come di consueto, ritornano le critiche. A dire la sua sul pareggio di Parma-Napoli è Dario Sarnataro, giornalista di Radio Marte: “Delusione enorme per una squadra che ha sbagliato tutto, ha giocato un primo tempo pessimo: questo Napoli non merita assolutamente la Champions tramite il campionato, altra colossale occasione persa”.  Secondo Sarnataro per fare in modo che sia anche l’ultima “Non basta giocare un secondo tempo appena discreto. Serve intensità, grinta, voglia per 90′. E invece abbiamo visto un Napoli scarico, per l’ennesima volta”.

La colpa deriverebbe – sempre secondo Sarnataro – dal fatto che “la squadra non è matura, non ha personalità, mi sembrano evidenti le colpe degli azzurri come le responsabilità di Benitez. Non sono bastate 10 lezioni: approccio sempre molle, da scolaretti senza anima, almeno in campionato. Vi pare possibile che nelle ultime 7 trasferte il Napoli ha ottenuto solo 4 punti? Giocando non con il Real o il Bayern, ma con Palermo, Torino, Verona, Roma, Cagliarti, Empoli e Parma. Ecco perchè è evidente che questa squadra non merita di stare tra le prime tre del campionato. Che spreco! Sarnataro non ha perso, però, la speranza di partecipare, comunque, alla Coppa dalle grandi orecchie: “Ora all in contro il Dnipro, l’Europa League resta l’ultima spiaggia“.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI