Probabili formazioni Dnipro-Napoli, fiducia agli 11 del San Paolo


Ormai manca poco, il Napoli è partito alla volta dell’Ucraina per affrontare il Dnipro. Dopo il risultato un po’ deludente e molto discusso dell’andata, gli azzurri si giocano il tutto per tutto nella sfida di domani.

Al San Paolo la prestazione del Napoli non è stata di certo eccezionale, ma se non altro Benitez contro il Parma ha fatto riposare un po’ i suoi uomini in vista del ritorno della semifinale di Europa League. Stessa strategia è stata usata dal Dnipro, la cui ampia rotazione le ha comportato una pessima prova in campionato. Pur di aver forze fresche per una partita che può valere una stagione, però, si può anche essere disposti a lasciare qualche punto in campionato.

Alla luce degli ultimi schieramenti adottati dai due tecnici le probabili formazioni Dnipro-Napoli dovrebbero essere le seguenti.

Ecco la formazione del Napoli che dovrebbe scendere in campo:(4-2-3-1) – Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Jorginho, David Lopez; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. A disposizione: Rafael, Henrique, Koulibaly, Mertens, Gargano, Inler, Gabbiadini.

Il Dnipro attende cosi: (4-2-3-1) – Boyko; Fedetskiy, Douglas, Cheberyachko, Matos; Kankava, Fedorchuk; Luchkevych, Rotan, Konoplyanka; Kalinic. A disposizione: Laštůvka, Vlad, Svatok, Bezus, Bruno Gama, Seleznyov, Matheus.

Benitez ha deciso di ridare fiducia agli stessi 11 che al San Paolo hanno dimostrato di poter far male al Dnipro. Questa volta non sono ammessi errori, nemmeno arbitrali.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI