Probabili formazioni Napoli-Cesena. Turnover ridotto all’osso

Probabili formazioni Napoli-Cesena, turnover ridotto all'osso


A conclusione della 36^ giornata della Serie A ci sarà la partita da disputare al San Paolo tra Napoli e Cesena, le due squadre scenderanno in campo questa sera alle ore 21:00. Per garantire il massimo sostegno da parte del pubblico il prezzo dei biglietti (sopratutto quello della curva) si è mantenuto basso rendendolo accessibile a chiunque.

Data la situazione in classifica ed il calendario di queste ultime giornate il Napoli sa’ di non potersi permettere il lusso di fare altri errori, anche il Cesena è una squadra ormai retrocessa ma questo non vuol dire che si possa snobbare la partita. Dopo Parma si spera che gli azzurri abbiano imparato la lezione e lo stesso Benitez questa volta sembra non voler correre eccessivi rischi. Stando alle ultime indiscrezioni sulle formazioni che scenderanno in campo questa sera, il tecnico spagnolo ha ridotto al minimo il turnover.

Qui di seguito vi riportiamo le probabili formazioni delle due squadre:

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Strinic; David Lopez; Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. (Strinic è ancora in ballottaggio con Ghoulam e Insigne con Mertens, in attacco non dovrebbero esserci più dubbi tra Higuain e Zapata)

Cesena (4-3-1-2): Agliardi; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Carbonero, Mudingayi, Cascione; Brienza; Defrel, Djuric. All. Di Carlo

Sarà questa la giusta formazione per battere il Cesena e provare a strappare  un posto in Champions? Speriamo!

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI