Possibile addio a Bigon: ipotesi promozione per Grava?

Si passa il testimone, addio a Bigon e ipotesi di promozione per Grava

A volte giungono all’orecchio voci di corridoio che con il tempo si rivelano veritiere, questo è il caso dell’ipotesi avanzata domenica mattina in casa Napoli e riportata in esclusiva dalla redazione di calcionapoli24 circa l’addio di Bigon.

L’ipotesi era quella di un passaggio di testimone per la carica di direttore sportivo tra Bigon, ormai diretto verso l’Hellas Verona, e Gianluca Grava, attualmente responsabile tecnico del settore giovanile del Napoli. Il vento del cambiamento soffia dunque più forte che mai, un vento che ha deciso di scuotere il club partenopeo dalle sue fondamenta fino all’ultima ruota del carro. A confermare l’indiscrezione fatta trapelare da calcionapoli24 ci ha pensato Sky tramite Gianluca di Marzio che in tarda serata ha scritto quanto segue sul suo blog: “Il Napoli guarda al futuro per ripartire, il mercato pronto a coinvolgere anche la società. Resta viva, infatti, l’ipotesi riassetto per il ruolo di direttore sportivo, con Bigon sempre più verso l’Hellas Verona. Per la sua sostituzione si è fatta largo nelle ultime ore anche l’ipotesi Gianluca Grava, attualmente responsabile tecnico del settore giovanile azzurro. Per lui potrebbe profilarsi dunque una promozione dai giovani alla Prima Squadra del Napoli, eventualmente affiancando un’altra figura da valutare. Gli azzurri guardano al futuro per ripartire, il mercato vivo anche dal punto di vista societario”.

Che sia davvero Gianluca Grava il nome giusto per sostituire Bigon? In questo momento le voci che rincorrono sono davvero tante e l’unica certezza dei tifosi è quella che nella società azzurra occorrono solo persone disposte ad amare Napoli in modo completo ed assoluto.

Potrebbe anche interessarti