Biglietti Napoli-Lazio, 31 maggio. L’ultima da brividi per la Champions


Solo un miracolo potrà fare in modo che il Napoli di Rafa Benitez possa qualificarsi per i preliminari di Champions League dopo la sciagurata sconfitta patita ieri dagli azzurri allo Juventus Stadium contro i bianconeri di Allegri. Lunedì, infatti, per tenere in vita le residue speranze partenopee, ci vorrà la sconfitta della Lazio nel derby contro la Roma. Giallorossi che in virtù di questo risultato e del secondo posto in classifica non hanno la necessità di vincere, stesso discorso per l’undici di Pioli.

L’ultima giornata di campionato, sarà probabilmente, inutile per le sorti di Higuain e compagni che domenica sera contro la Lazio potrebbero partecipare alla festa biancoceleste. Insomma un finale di campionato che non si prospetta proprio felice per i tifosi del Napoli.

In virtù di questa situazione, se vi aspettate prezzi dei biglietti più che contenuti, vi sbagliate. Curva a 20 euro e Distinti a 30. I tagliandi saranno acquistabili da lunedì 25 maggio a partire dalle ore 15. Questo il listino dei prezzi:

SETTORE PREZZO
Tribuna Onore Euro   100
Tribuna Posillipo Euro   70
Tribuna Nisida Euro   50
Distinti Euro   30
Tribuna Family Euro   10
Curve Euro   20

Ridotti (donne e under 14)

SETTORE PREZZO
Tribuna Onore ————
Tribuna Posillipo Euro 60
Tribuna Nisida ————
Distinti ————
Tribuna Family Euro 5

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI