Biglietti Napoli-Lazio, 31 maggio. L’ultima da brividi per la Champions

Stadio-San-Paolo-Napoli

Solo un miracolo potrà fare in modo che il Napoli di Rafa Benitez possa qualificarsi per i preliminari di Champions League dopo la sciagurata sconfitta patita ieri dagli azzurri allo Juventus Stadium contro i bianconeri di Allegri. Lunedì, infatti, per tenere in vita le residue speranze partenopee, ci vorrà la sconfitta della Lazio nel derby contro la Roma. Giallorossi che in virtù di questo risultato e del secondo posto in classifica non hanno la necessità di vincere, stesso discorso per l’undici di Pioli.

L’ultima giornata di campionato, sarà probabilmente, inutile per le sorti di Higuain e compagni che domenica sera contro la Lazio potrebbero partecipare alla festa biancoceleste. Insomma un finale di campionato che non si prospetta proprio felice per i tifosi del Napoli.

In virtù di questa situazione, se vi aspettate prezzi dei biglietti più che contenuti, vi sbagliate. Curva a 20 euro e Distinti a 30. I tagliandi saranno acquistabili da lunedì 25 maggio a partire dalle ore 15. Questo il listino dei prezzi:

SETTOREPREZZO
Tribuna OnoreEuro   100
Tribuna PosillipoEuro   70
Tribuna NisidaEuro   50
DistintiEuro   30
Tribuna FamilyEuro   10
CurveEuro   20

Ridotti (donne e under 14)

SETTOREPREZZO
Tribuna Onore————
Tribuna PosillipoEuro 60
Tribuna Nisida————
Distinti————
Tribuna FamilyEuro 5

 

Potrebbe anche interessarti