Ritiro? Questa volta a chiederlo sono Hamsik e Maggio


Napoli e Lazio dovranno trattenere ancora un po’ il respiro prima di potersi rilassare, Domenica sera (sempre che la partita alla fine non venga spostata) le due squadre si giocheranno il tutto per tutto per ottenere il posto in Champions.

Un ultima corsa per il treno della Champions che il Napoli non può assolutamente perdere partirà dal San Paolo ed il club azzurro ne è consapevole, Domenica il Napoli dovrà solo vincere. Dopo la recente delusione della per non essere approdati alla finale di Europa League e la pessima prestazione contro la Juventus, il Napoli deve delle scuse ai suoi tifosi e quale modo migliore per scusarsi se non offrendo un grande spettacolo sotto gli occhi di un San Paolo che si appresta a raggiungere il record del tutto esaurito  proprio nell’ultima di campionato(clicca qui per leggere l’articolo)?

 Vincere contro la Lazio sarebbe anche uno splendido regalo d’addio a mister Benitez che è ormai in partenza (clicca qui per leggere l’articolo) e dunque per riuscire ad affrontare al meglio quest’ultima sfida, il capitano Marek Hamsik con il sostegno di Maggio ha convinto tutta la squadra ad offrirsi spontaneamente per un ritiro. La proposta è stata accettata da tutti e questo è il segno che in molti aspettavano, la squadra sta iniziando a crescere anche sotto il profilo mentale, peccato però che abbia deciso di farlo solo sul finire della stagione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI