Calciomercato Napoli: Assalto a Darmian, soldi più Zapata


Il Napoli di Maurizio Sarri comincia a prendere forma, la squadra azzurra si prepara per la prossima stagione e pian piano i vari tasselli prendono posto con le numerose trattative imbastite dal presidente Aurelio De Laurentiis che diventano sempre più concrete con il passare delle ore.

Matteo Darmian

Matteo Darmian

Certamente uno dei reparti in cui è più importante investire, secondo le esigenze portate dal nuovo tecnico Maurizio Sarri, è quello degli esterni. Il Napoli è infatti partito in queste ore all’assalto di Matteo Darmian, avanzando al Torino un’offerta davvero irrinunciabile.

Secondo le ultime indiscrezioni infatti il Napoli avrebbe messo sul piatto il cartellino dell’attaccante Duvan Zapata, più quello di un centrocampista tra Gargano e Jorginho a cui aggiungere una cifra in denaro di circa 10 milioni. Già parlando in questi termini l’offerta sarebbe davvero difficile da rinunciare ma il Napoli ha voluto ingolosire ancora di più i granata mettendo sul piatto anche Omar El Kaddouri, centrocampista su cui la squadra di De Laurentiis ha il diritto di controriscatto e che in caso di favorevole trattativa per Darmian non sarebbe esercitato.

Insomma, il Napoli sembra aver puntato con insistenza su Darmian per raggiungere il quale sarà però necessario battere l’agguerrita concorrenza del Bayern Monaco che sarebbe disposto a mettere sul piatto una cifra molto vicina ai 20 milioni di euro richiesti dal presidente Cairo per il cartellino del terzino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI