Calciomercato Napoli, ecco i veri obiettivi in casa Empoli: Valdifiori e Hysaj!

Hysaj


Da quando Maurizio Sarri è diventato l’allenatore del Napoli sui giornali è stato tutto un susseguirsi di indiscrezioni di mercato che vedevano praticamente tutti i calciatori dell’Empoli vicini a vestire la maglia azzurra.

Hysaj

Hysaj

La realtà è però meno drastica, sono infatti soltanto due i calciatori dell’Empoli che realmente interessano al Napoli: Valdifiori e Hysaj. Manca ormai poco meno di un mese alla ripresa delle ostilità e il Napoli sembra seriamente intenzionato a fornire a Maurizio Sarri la rosa quasi al completo per il ritiro precampionato.

Il nuovo ds del Napoli, Giuntoli, incontrerà presto i dirigenti dell’Empoli per provare a cocludere una doppia operazione di mercato che potrebbe portare all’approdo in azzurro di Mirko Valdifiori e Eliseid Hysaj. La trattativa tra Napoli ed Empoli non è delle più semplici, il presidente Corsi ha infatti chiesto 11 milioni di euro per i cartellini dei suoi due pupilli.

Il Napoli non vuole invece offrire più di 8 milioni per i due calciatori, per questo si continua a trattare, limando magari verso l’alto i vari bonus che sarebbero versati all’Empoli in base al raggiungimento di determinati risultati. Valdifiori ed Hysaj sono quindi i due obiettivi del Napoli dall’Empoli, resta però viva anche la pista ben più complicata che porta a Daniele Rugani.

Il difensore centrale è il vero pupillo di Maurizio Sarri ma per poter arrivare a Rugani bisogna far ei conti con la Juventus. La squadra campione d’Italia è infatti proprietaria del cartellino del calciatore e non sembra assolutamente intenzionata a cedere Rugani, se non come pedina di scambio in una trattativa per Gonzalo Higuain.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI