Foto. Altro striscione contro De La, i tifosi avvertono Sarri

Striscione

E’ il quarto striscione apparso in pochi giorni in città. I tifosi del Napoli, dopo aver messo in guardia il patron ribadendo a chiare lettere l’esigenza e la voglia di vincere e non solo di partecipare, lanciano un messaggio rivolto a Sarri nel quale confermano l’attacco al presidente del sodalizio partenopeo.

Una foto scattata da Raffaele Russomando, mostra l’ultimo appunto mosso nei confronti della società: “Sarri, dal buffone non farti abbindolare, le strutture fanno cagare”. Chiarissimo il riferimento alle primissime dichiarazioni del neo tecnico azzurro, che dopo aver visitato il centro tecnico di Castelvolturno, aveva espresso la soddisfazione circa l’adeguatezza della struttura.

Ricordiamo che il suo predecessore, Rafa Benitez, ha sempre battuto su questo tema ritenendolo di primaria importanza nella crescita societaria e tecnica della squadra azzurra. A più riprese, lo spagnolo, aveva evidenziato le carenze della struttura d’allenamento. Un contrasto tra i due allenatori, forse abituati diversamente.

Potrebbe anche interessarti