Il grande ritorno: triennale per Pepe Reina. Arriva per le visite mediche


Tutto pronto ormai, il Napoli di Maurizio Sarri continua a prendere forma, e mentre lentamente si affievolisce la notizia che ha confermato l’arrivo di Mirko Valdifiori in azzurro, ecco che impazza invece quella del grande ritorno, Pepe Reina.

E’ tutto confermato, a difendere la porta del Napoli la prossima stagione, ci sarà lui, lo spagnolo dal cuore napoletano, quel gigante buono innamorato di Partenope che dopo una breve parentesi lontano dalla città, per vestire la maglia del Bayern, torna all’ombra del Vesuvio, per riabbracciare quei tifosi che hanno continuamente pregato per un suo ritorno. Troppo tempo lontani da Napoli non si può stare se la città ti è entrata nel cuore, e Reina ne sa qualcosa, in più occasioni infatti lo spagnolo ha mostrato il suo amore per la città attraverso post scritti in napoletano o gite improvvisate per respirare un po’ d’aria partenopea.

Per Reina è tutto pronto, si attendono solo le visite mediche e la firma che potrebbe arrivare domani a Roma in seguito alle visite. Questa volta De Laurentiis, ci ha pensato bene, e il contratto che farà firmare allo spagnolo sarà un triennale, segno (forse) che la sua permanenza a Napoli, sarà legata a doppio nodo, senza commettere lo stesso errore dello scorso calciomercato.

Dalla prossima stagione sarà Pepe Reina a proteggere la porta azzurra, ma prima che inizi il campionato dovrà riprendere al meglio la forma fisica per affrontare tutti i 90 minuti in campo, che a al Bayern sono mancati.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI