Gargano saluta Napoli. Pronto il contratto di un club sudamericano


Il ritorno in azzurro di Walter Gargano pare destinato a terminare durante questa finestra di calciomercato. Secondo quanto affermato dal portale messicano futboltotal.com infatti, il club sudamericano del Monterrey sembrerebbe intenzionato ad assicurarsi le prestazioni del centrocampista uruguagio classe ’84.

Nonostante i due anni passati tra Inter e Parma, il mota è stato sempre legato alla maglia azzurra, ed in particolare al capitano Marek Hamsik, fratello della sua sposa Michaela Hamsik. Il suo riapprodo all’ombra del Vesuvio ha destato non poco clamore tra i tifosi partenopei che, dopo aver inizialmente storto il naso, hanno ricominciato ad apprezzare l’immensa quantità e il grande cuore che il calciatore mette a disposizione della squadra ad ogni partita.

Questa volta tuttavia, il saluto del mediano dai polmoni d’acciaio potrebbe non essere un arrivederci: secondo quanto riportato da SkySport,  Alessandro Lucci, agente di Walter, si sarebbe recato a Milano per discutere la cessione del cartellino del suo assistito a titolo definitivo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI