Callejon a digiuno da 8 mesi: che ti succede José?


Callejon, arrivato durante la gestione di Rafa Benitez, ha subito impressionato tutti per la sua velocità, l’impegno nella fase difensiva ma soprattutto una vena realizzativa che lo ha reso insostituibile nell’attacco del Napoli.  Le sue caratteristiche lo rendono un giocatore  indispensabile per il 4-3-3 di Maurizio Sarri, ma proprio al tecnico toscano non ha ancora regalato una gioia in campionato. Nell’edizione odierna il quotidiano sportivo la Gazzette dello Sport dedica un’intera pagina all’attaccante spagnolo e analizza il suo digiuno in Serie A che dura da ben 8 mesi.

L’ultimo gol risale, infatti, a Cagliari-Napoli del 19 Aprile. La sua astinenza in campionato può considerarsi un caso, considerando che tra Europa League e Coppa Italia lo spagnolo ha collezionato ben 6 reti. Come riportato dal noto quotidiano sportivo, Callejon con il nuovo tecnico è chiamato ad un dispendio di energie maggiore e rispetto alle passate stagioni  è cambiata anche la sua posizione, certamente più lontano dall’area di rigore avversaria. I tifosi del Napoli, comunque, aspettano presto altre gioie dal numero 7 spagnolo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI