In uscita il nuovo libro sulla FC Turris 1944

Il libro, diviso in tre parti, ripercorre nella prima parte la nascita del calcio a Torre del Greco agli inizi del secolo scorso con le prime Polisportive: “Nova Juventus”, Fortitudo e Resurgo dalla cui fusione nasceva la U.S. Torrese.

La seconda parte narra della fondazione della Polisportiva Turris fino agli anni ’80; la terza parte narra la storia della Turris dagli anni ’90 ai giorni nostri fino alla sfortunata cavalcata in Coppa Italia nella stagione 2009-2010.

Segue un appendice con un capitolo dedicato al Settore Giovanile, un’altro ai colori delle maglie della Turris dal 1944 ai giorni nostri ed alla fine del volume le statistiche dei campionati e della Coppa Italia.

Notevole è la raccolta iconografica con foto inedite della Resurgo, della Fortitudo e della Torrese, nonché una vastissima raccolta di foto della Turris dagli anni ’40 ai giorni nostri.

Il costo del volume per chi lo vuole comprare anticipatamente prima dell’uscita ai primi di dicembre 2011 è di € 40,00 (all’uscita il volume costerà € 49,00).
Le adesioni saranno raccolte fino a sabato 26 novembre da Armando Di Rosa.

L’indirizzo è:
Armando Di Rosa
Salone “Barbando”
Via Mazzini,3 (angolo Via G. Marconi)

Fonte: Forzaturris.it

Potrebbe anche interessarti

0 comments

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più