Classifica marcatori Lega-Pro/C alla 17esima giornata


 

Nella diciassettesima giornata di andata caratterizzata dalle clamorose sorprese delle sconfitte della Salernitana a Barletta e del Lecce in casa con il Martina Franca,le reti più prestigiose portano inevitabilmente la firma del barlettano Fall e del centrocampista martinese Carretta (ex Matera).Il terzo sigillo consecutivo del fantasista di Secondagliano Vincenzo Sarno (grande ex della partita) e quella del raddoppio firmata D’Allocco, inguaiano sempre di più la Reggina e consentono al Foggia di proseguire nell’incredibile serie positiva che l’ha portata dagli ultimi posti sino a ridosso della zona play-off.Da segnalare anche la doppietta di Tortolano che permette al Cosenza di battere l’Aversa Normanna e di portare a casa tre punti fondamentali in ottica salvezza. Per quanto concerne invece le campane, la Casertana di Salvatore Campilongo rifila tre sberle alla Vigor Lamezia, firmate Bianco, Mancino e Cunzi (ex Ischia). Il Savoia coglie un buon punto sul terreno della Lupa Roma grazie alle marcature di Del Sorbo e Scarpa (rig), che rispondono rispettivamente a Perrulli (rig.) e Capodaglio.Sorridono invece la Juve Stabia che con le reti degli attaccanti Lepiller e Di Carmine (rig.), al suo sesto sigillo stagionale, regola il Melfi ed approfitta così dei passi falsi di Salernitana e Lecce e la Paganese che vola grazie ad un goal di Calamai. Delude infine il Benevento che non va l’oltre l’1 a 1 contro il Messina: al solito Scognamiglio (quinta rete stagionale),risponde Bjelanovic. Pari ad occhiali per l’Ischia sul difficile campo del Matera.

10 reti: Calil rig. 2 (Salernitana)

8 reti: De Vena rig. 4 (Aversa Normanna)

7 reti: Iemmello (Foggia), Del Sante rig. 1 (Vigor Lamezia)

6 reti: Eusepi rig.3 e Marotta (Benevento), Calderini rig. 2 (Cosenza) ,Ciotola rig. 2 (Ischia),Di Carmine rig. 2 e Ripa (Juve Stabia), Montalto rig. 1 (Martina Franca), Letizia (Matera), Insigne (Reggina)

5 reti: Floriano rig. 1 (Barletta),Scognamiglio(Benevento),Bianco (Casertana),Russotto rig. 2 (Catanzaro), Cavallaro rig. 2 (Foggia),Moscardelli (Lecce), Iannini, Madonia e Mucciante (Matera), Caturano rig. 1 (Melfi), Caccavallo rig. 1 (Paganese)

4 reti: Alfageme (Benevento), Cisse’ e Diakitè (Casertana), Kamara rig. 1 (Catanzaro), Ingretolli (Ischia), Tajarol (Lupa Roma), Doumbia (Lecce), Arcidiacono rig. 1 (Martina Franca), Corona rig. 1 (Messina)

3 reti: Fall (Barletta), Mancino (Casertana), Pagano rig. 1 ( Catanzaro) Cori e Tortolano (Cosenza), Sarno (Foggia),Raffaello e Testardi rig. 1 (Lupa Roma), Carretta (Martina Franca),Berardino e Tortori (Melfi),Girardi ed Herrera (Paganese), Gabionetta rig. 1, Mendicino e Negro (Salernitana) Di Piazza e Scarpa rig. 2 (Savoia), Improta rig. 1, Montella e Scarsella (Vigor Lamezia)

2 reti: Cicerelli (Aversa Normanna), Idda e Murolo (Casertana),Magli (Cosenza), Barraco e Rigione (Catanzaro),Agnelli, D’Allocco e Gigliotti (Foggia), Romeo e Gomez (Juve Stabia),Abruzzese, Miccoli, Papini, Sacilotto e Salvi (Lecce), Perrulli rig.1 (Lupa Roma),Magrassi e Pellecchia (Martina Franca) Fella e Giacomarro (Melfi),Bjelanovic, Orlando e Stefani rig.1 (Messina),Calamai, Deli e Girardi (Paganese), Louzada (Reggina), Franco, Nalini e Trevisan (Salernitana), Checcucci, Del Sorbo e Sanseverino(Savoia)

1 rete: Carbonaro e Ndiaje (Aversa Normanna), Branzani, Cortellini e Palazzolo (Barletta), Agyei, Campagnacci, Doninelli, Melara e Padella (Benevento), Alessandro, Antonaccio, Alvino, Cruciani, Cunzi e Mancosu (Casertana), Ilari, Maiorano, Martignano, Pacciardi, e Silva Reis (Catanzaro),Blondett ,Cacetta, Fornito e Mosciaro rig. 1(Cosenza),Cruz, Fiandaca ,Schetter e Wagner (Ischia), Bombagi, Cancellotti, Caserta, Contessa, Gammone, Lepiller, Migliorini, Nicastro, Osei e Vella (Juve Stabia), Bogliacino ,Carrozza e Della Rocca (Lecce),Capodaglio, Cascone, Celli, Cerrai, Leccese e Malatesta(Lupa Roma), Caruso, Fabiano, e Patti (Martina Franca), Albadoro, Cuffa e Di Noia (Matera),Altobello,Damonte ,Izzillo, Nigro e Pepe (Messina), De Liguori,Tartaglia e Vinci (Paganese), Armellino e Dall’Oglio (Reggina), Colombo (Salernitana)Cremaschi e Rinaldi (Savoia), Puccio e Voltasio (Vigor Lamezia)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI