Tennis Tavolo: Torre del greco, vittoria e primato in classifica!

12207782_10208099793601265_195343798_n

L’esordio dell’atleta Giovanni Illibato, ha portato bene alla squadra di Torre del Greco. Una partita combattuta contro una squadra davvero competitiva, la cagliaritana TT Muravera. Un’altalena di parziali che, grazie anche all’esperienza di Davide Gammone e il beniamino di casa Gerardo Palladino, si è conclusa con un pieno 5-1.

Il giovane Illibato, nell’ultimo incontro ha dato vita ad uno scambio interminabile quanto entusiasmante. Dopo un primo set in vantaggio, nel secondo cede alla pressione dell’avversario ma la voglia di esordire alla grande, spinge Giovanni a reagire e vincere l’ultimo e decisivo scambio. Il miglior 5-1 mai visto negli ultimi incontri.

Il pubblico, sempre più numeroso, ha talmente incoraggiato e festeggiato i nostri atleti che la squadra, intervistata, ha dichiarato che si sente carica per l’appuntamento di oggi, 7 Novembre ore 15:30 per confrontarsi con l’altra squadra sarda del girone, la Muravarese TT. L’entusiasmo sembra aver coinvolto anche la nostra formazione di serie C, allenata da Andrea Serpe che, grazie alla sua professionalità ed esperienza, ha saputo migliorare e rendere sempre più forti e competitivi i due giovani di punta della formazione, Michele Palladino e Aniello Scognamiglio. Il loro miglioramento costante e progressivo ci lascia ben sperare per i nostri colori e per la loro crescita futura in questo sport.

Tutto pronto per il doppio appuntamento:

Sabato 7 Novembre – ore 15:30 TT Torre del Greco, Serie B1 GironeD

Domenica 8 Novembre – ore 9:30 TT Torre del Greco, Serie C

INGRESSO GRATUITO

Palestra S.M.G. Leopardi, Sede Centrale – Torre del Greco

INFO Serpe Andrea 339.1388851 – mail: tt.torredelgreco@gmail.com

Gina Cuomo

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più