Clamoroso Turris! Ufficiale: è stato esonerato il tecnico Giovanni Baratto!


Clamoroso in casa Turris. La società corallina ha da pochissimi minuti ufficializzato l’esonero del tecnico Giovanni Baratto. Fatale la sconfitta in Coppa Italia contro la Nocerina, partita persa 2-0. Al termine dell’incontro, il presidente Giuseppe Giugliano aveva così tuonato su Facebook: “Con molto rammarico, una Turris in mezzo a campo scandalosa. Presuppongo che il mister l’ha messa per vincere domenica a Cava, se non vince è esonerato“. Insomma, una sorta di ultimatum lanciato da Giugliano, che avrebbe scelto come “ultima spiaggia” per Baratto l’insidioso match con la Cavese. Ma così non è stato. Il presidente ha accelerato i tempi, mettendo così la parola fine all’avventura del tecnico alla Turris.

Giuseppe Giugliano

Fa sapere la società attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: “Sollevato dal proprio incarico il tecnico Giovanni Baratto. La decisione è maturata all’esito di un lungo confronto – avvenuto al termine della gara di Nocera Inferiore – tra il presidente Giuseppe Giugliano ed i dirigenti Vincenzo Calce, Corrado Scarlato e Leonardo Mascolo. Una decisione – fanno sapere dall’entourage corallino – adottata con estremo rammarico. A mister Baratto il sincero ringraziamento da parte della Ap Turris Calcio Asd per il lavoro svolto nello scorso campionato e nella fase iniziale della stagione in corso“. Il posto di Baratto, si legge nella nota, verrà preso dall’attuale allenatore in seconda Ciro Manzo.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI