Turris, Baratto: “Non ho nessun rimpianto. Subìto dei furti con Leonzio e Cavese”


Al termine di Turris-Igea Virtus ha parlato il tecnico corallino Giovanni Baratto. Ecco cosa ha dichiarato ai giornalisti presenti al Liguori: “Non ho nessun rimpianto, almeno personalmente. Ho sempre creduto in questa squadra, e questa di oggi è stata una partita pressoché perfetta per quasi 90 minuti. Devo solo fare un grande elogio a questo gruppo di ragazzi. Anche se sono in pochi, stanno dimostrando un grande attaccamento alla maglia. La nostra mentalità è sempre quella di fare gara, nessuna squadra ci ha mai messo sotto da questo punto di vista. Forse, soltanto il Gela per un tempo“.

Prosegue: “Nelle altre partite, vedi Leonzio e Cavese, abbiamo subito dei furti veri e propri. Sono state partite che, se avessi pareggiato, avrei recriminato, e invece le ho addirittura perse. Questo vuol dire che facciamo sempre gara. Adesso ci riposeremo per una settimana, poi testa al Gladiator. Infortunati? Petrone è a buon punto e dovrebbe recuperare. Maraucci deve metterci ancora un po’, ma è in via di guarigione. 4-3-3? Questo modulo è il mio dogma, ma l’allenatore deve esaltare le caratteristiche dei propri calciatori. Questa squadra è stata costruita in un certo modo“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI