Turris, inizia l’era Colantonio: Carannante nuovo tecnico. C’è già il primo acquisto

E’ ufficialmente iniziata l’era di Antonio Colantonio alla Turris. La società corallina, dopo un’iscrizione alla Serie D vissuta al cardiopalma, annuncia i primi volti nuovi della prossima stagione.

E’ ufficiale l’arrivo di mister Roberto Carannante sulla panchina della Turris. Il tecnico arriva alla Turris con un curriculum di tutto rispetto. Ha guidato il Campobasso in Lega Pro, sedendosi su diverse panchine di D: Puteolana, Gladiator, Trivento, Pomigliano e Castel di Sangro.

Risolta la questione allenatore, la Turris annuncia anche il primo colpo di mercato: Ivan Visciano. Si tratta di un ritorno, per lui, a Torre del Greco, avendo già vestito la maglia corallina. Il centrocampista classe ’87 è reduce da una stagione con la maglia dell’Ebolitana, con la quale ha vinto il campionato d’Eccellenza.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più