Video. Turris, la cerimonia in tribuna in onore di Vincenzo Strino


Il 20 dicembre del 2015 ci lasciava una delle bandiere della Turris, Vincenzo Strino. Il portiere indossò la maglia corallina per 13 anni, divenendone ben presto un simbolo. A due anni dalla sua scomparsa, il pubblico di Torre del Greco non ha dimenticano il suo idolo. Immancabile, infatti, ad ogni partita casalinga della Turris la bandiera raffigurante il volto di StrinoLo scorso febbraio, inoltre, fu intitolata la tribuna del Liguori proprio all’indimenticato portiere.

Non solo, però, un passato corallino per Strino. Negli anni ’80, infatti, difese anche la porta del Potenza, oggi di scena a Torre del Greco per la terza giornata del Girone H di Serie D. Tantissimi i tifosi potentini giunti allo stadio, circa 400, occupanti il settore dei distinti dello stadio.

Prima dell’inizio della partita c’è stata una cerimonia in onore di Vincenzo Strino. Nella tribuna a lui dedicata era presente la figlia Tania, assieme ai presidenti di Turris e Potenza, che si sono scambiati reciprocamente delle targhe commemorative. Di seguito, il video:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI