Turris senza stadio, Colantonio clamoroso: “Pensiamo di rinunciare alla Serie C”

Antonio Colantonio


Torre del Greco – Hanno del clamoroso le parole pronunciate da Antonio Colantonio, il presidente della Turris, il quale a seguito dell’ennesimo diniego da parte delle città limitrofe a ospitare le partite della formazione corallina, ha affermato che sta pensando di rinunciare alla Serie C. Sarebbe un colpo durissimo per la società e per i tifosi, ma soprattutto un’occasione sprecata per la città.

A seguito del nuovo diniego incassato dalla Turris e dall’amministrazione comunale di Torre del Greco nella ricerca di un impianto sportivo alternativo al “Liguori” da indicare in deroga all’atto dell’iscrizione al prossimo campionato di serie C (quello odierno da parte delle autorità di pubblica sicurezza della città di Castellammare di Stabia è solo l’ultimo in ordine di tempo), il presidente della Turris, Antonio Colantonio, non molla la presa ma, con somma amarezza, si vede costretto a mettere in guardia la piazza torrese:

“Devo essere sincero con i tifosi: ad oggi, dobbiamo purtroppo cominciare anche a pensare ad una possibile rinuncia al campionato di C per salvare almeno il diritto della Turris a partecipare ancora alla serie D, chiaramente non più con il sottoscritto alla presidenza. Mi preme prospettare questo scenario con qualche giorno d’anticipo rispetto alle scadenze sempre più imminenti. Al contempo – prosegue il presidente -, agli stessi tifosi ribadisco che non lasceremo nulla di intentato e che continuiamo incessantemente la ricerca di un impianto cui appoggiarci, in via del tutto eccezionale e temporanea, anche fuori dalla regione Campania. Ringrazio comunque l’amministrazione comunale di Torre del Greco – conclude Colantonio – che, seppur non esente da responsabilità in questa paradossale situazione, si sta prodigando insieme a noi allacciando contatti con altre città e accompagnandoci ai vari incontri istituzionali, risultati però ad oggi infruttuosi”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI