Turris, il primo giorno di raduno: “Sapremo farci valere anche tra i professionisti”


Ha avuto inizio quest’oggi a porte chiuse, presso lo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco, il raduno pre-campionato della Turris, attesa ai nastri di partenza del campionato di serie C. I calciatori, distribuiti in piccoli gruppi di lavoro, si sono alleati agli ordini dello staff tecnico guidato da mister Franco Fabiano.

Lo stesso allenatore, sulla stagione alle porte e l’allestimento della rosa, dichiara: “Adesso ci tocca solo lavorare sodo per dare risposte sul campo e per regalare soddisfazioni a società e tifoseria, sulla falsariga di quanto fatto nelle ultime due stagioni. Sono soddisfatto dell’allestimento dell’organico: il direttore Primicile, in particolare, ha pianificato da tempo un gran lavoro e ci siamo sempre coordinati al momento delle scelte finali.

“I profili arrivati a Torre sono stati tutti condivisi; sappiamo che arriverà qualche altro tassello, ma per il momento sono contento e orgoglioso di guidare questa Turris. Non saremo certamente una meteora in questa categoria, ma sapremo farci valere anche tra i professionisti”.

Il gruppo, che nella giornata di domani – martedì 25 agosto – sarà sottoposto al secondo ciclo di tamponi, proseguirà la preparazione allenandosi tutti i giorni, al pomeriggio, presso lo stadio “Liguori”, con doppie sedute previste – durante questa settimana – nelle giornate del martedì e del venerdì.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI