Lega Pro, ufficiale il calendario della Turris: è subito derby all’esordio. TUTTE LE PARTITE

C siamo per la Turris. E’ proprio il caso di dirlo per la società di Torre del Greco che ritorna tra i professionisti dopo 20 anni di agonia tra altalenanti vicende societarie e campionati dilettantistici. Il team presieduto dal presidente Colantonio conosce oggi il calendario del Girone C con partenza il prossimo 27 settembre.

Ritornano le grandi sfide del Sud e su tutti, i derby con Avellino, Casertana e Juve Stabia. Di grande fascino e storia anche gli incontri contro il Bari dei De Laurentiis, già affrontati e battuti in Serie D, Catania, Palermo e l’ex gemellata Trapani. Durante la compilazione del calendario le società di Bisceglie e Foggia sono contrassegnate dalle lettere “x” e “y” in attesa che procedano agli ultimi necessari adempimenti per completare l’iscrizione al campionato professionistico.

DI SEGUITO IL CALENDARIO COMPLETO

Giornata 1 Avellino-Turris

Giornata 2 Turris-V.Francavilla

Giornata 3 Turris-Viterbese

Giornata 4 x-Turris

Giornata 5 Turris-Monopoli 

Giornata 6 Palermo-Turris

Giornata 7 Turris-Paganese

Giornata 8 Casertana-Turris

Giornata 9 Turris-Potenza

Giornata 10 Y-Turris

Giornata 11 Turris-Juve Stabia

Giornata 12 Catania-Turris

Giornata 13 Turris-Trapani

Giornata 14 Catanzaro-Turris 

Giornata 15 Turris-Teramo

Giornata 16 Ternana-Turris

Giornata 17 Turris-Cavese

Giornata 18 Bari-Turris

Giornata 19 Turris-Vibonese

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più