Ufficiale, Bruno Caneo è il nuovo allenatore della Turris


Bruno Caneo è il nuovo allenatore della Turris. Dopo la sesta sconfitta in 7 partite e il conseguente esonero di mister Franco Fabiano, la società corallina ha deciso di affidare l’incarico a mister Bruno Caneo.

La squadra di Torre del Greco è incappata nelle ultime giornate in un tunnel senza uscita e il rischio era di veder vanificato l’ottimo lavoro del girone di andata, finendo in zona play out.

L’ex collaboratore di Giampiero Gasperini si è legato alla città di Torre del Greco fino al termine della stagione per tentare di portare alla salvezza la squadra e risollevare il morale.

Con un comunicato pubblicato pochi minuti fa, la Turris ha annunciato Bruno Caneo: “La S.S. TURRIS CALCIO comunica di aver affidato la conduzione della prima squadra al tecnico Bruno Caneo, che si lega al club fino al termine della stagione in corso.

Classe 1957, origini sarde, carriera da calciatore che lo ha portato a calcare anche i campi di serie A, Caneo – nel suo percorso da allenatore -, dopo i primi incarichi tra serie C e D, ha maturato importanti esperienze professionali nella Primavera del Parma e nello staff tecnico di Gian Piero Gasperini ai tempi del Genoa (dal 2006 al 2010) e dell’approdo all’Inter, club per il quale ha poi continuato a lavorare.

Tra le successive esperienze, quella al Santarcangelo in serie C (2017-2018) al fianco di Alberto Cavasin. Nella passata stagione ha invece guidato il Rieti in Lega Pro prima dell’interruzione anticipata dei campionati.
La società augura buon lavoro al nuovo tecnico, che sarà presentato agli organi di informazione ed ai tifosi nel corso di una breve conferenza trasmessa, a partire dalle ore 18.30, sulla pagina ufficiale Facebook della società “SS Turris Calcio Srl“.

 

BRUNO CANEO NUOVO ALLENATORE DELLA TURRIS

La S.S. TURRIS CALCIO comunica di aver affidato la conduzione della prima…

Pubblicato da SS Turris Calcio Srl su Lunedì 22 febbraio 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI