Volla, sparatoria al mercato ortofrutticolo: un giovane morto e un ferito grave


Questa mattina all’interno del Centro agricolo alimentare di Volla è avvenuta una sparatoria. Secondo quanto annunciato da Campanianotizie.it, il tutto ha avuto luogo presso lo stand California del mercato ortofrutticolo. Due sono le persone che sono state raggiunte dai proiettili e che sono state trasportate all’Ospedale Loreto Mare. Si tratta di Giovanni Galluccio, 23enne di Giugliano purtroppo deceduto dopo il ricovero, e di Giuseppe Serracino, 34enne di Marano che è stato colpito al torace e che ora è in prognosi riservata.

Per il momento non è ancora chiara la dinamica della sparatoria sulla quale stanno indagando i carabinieri di Volla e di Torre del Greco. Il tutto potrebbe essere stato causato da una terza persona che avrebbe fatto perdere immediatamente le sue tracce. Gli investigatori nel frattempo iniziano a formulare le prime ipotesi e a seguire una prima pista iniziando a stringere il cerchio intorno a questioni economiche o legate al mondo della camorra.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI