Anche l’incredibile Hulk innamorato di Sorrento

mark ruffalo

L’attore  e regista statunitense Mark Ruffalo, in vacanza a Sorrento, si è scattato un selfie postandolo sulla sua pagina Facebook. L’attore, nato a Kenosha nel Wisconsin, è originario di Girifalco, in provincia di Catanzaro, Calabria. Sin da piccolo con la passione per il cinema e il teatro ha esordito nel 1992 come attore nel film Rough Trade e l’Incredibile Hulk, ed il suo modo eclettico e mai convenzionale di calarsi nelle parti unito alla sua aria da tenebroso gli hanno valso il titolo di neo Marlon Brando.

E forse proprio per le sue origini italiane, sulla foto postata su Facebook, Mark Ruffo ha scritto “In my motherland Italy. Feeling very much at home. #Sorrento”Nella mia patria Italia. Mi sento molto a casa #Sorrento“.

mark ru

E i commenti sotto la foto impazzano; Phyllis scrive “Sorrento è uno dei posti più belli d’Italia. E’davvero speciale per me“, Christine “la nostra patria è stupefacente” oppure JulieSorrento è semplicemente la migliore!! La adoro

La bellezza della nostra terra non lascia indifferente nessuno. Chiunque l’abbia vista, anche solo una volta, non può far altro che amarla e portarla nel cuore.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più