GORI, domenica 19 Luglio manca l’acqua: ecco in quali comuni


La Regione Campania ha informato GORI di una riduzione della portata idrica proveniente dalla Centrale regionale di Santa Maria La Foce (Sarno) per lavori ENEL.

Pertanto, il minor apporto di risorsa idrica alle reti e agli impianti gestiti da GORI causerà diffusi abbassamenti della pressione idrica e mancanze d’acqua dalle ore 08:00 alle ore 20:00 di domenica 19 luglio nei Comuni di:

Carbonara di Nola, Casamarciano, Cicciano, Comiziano, Ercolano, Liveri, Massa di Somma, Ottaviano, Palma Campania, Pollena Trocchia, Portici, Roccarainola, San Giorgio a Cremano, San Giuseppe Vesuviano, San Paolo Belsito, San Sebastiano al Vesuvio, Sant’Anastasia, San Vitaliano, Saviano, Scisciano, Somma Vesuviana, Torre del Greco, Tufino.

I disservizi interesseranno, in modo particolare, le utenze poste a quota altimetrica più elevata e quelle ubicate ai piani alti degli edifici.

GORI sarà in stretto contatto con la Regione Campania per seguire l’evolversi dei lavori e monitorerà costantemente i propri impianti per limitare il disagio alla cittadinanza.

Anche in considerazione dei forti assorbimenti, dovuti alle elevate temperature, si invitano i cittadini dei Comuni interessati ad evitare sprechi di risorsa idrica e a limitarne l’utilizzo ai soli fini idropotabili.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI