Sorbillo sbarca a Times Square: così conquisterà la Grande Mela

gino sorbillo times square
Foto: Scattidigusto.it

Il noto pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo dopo aver diffuso in tutta Italia il suo Sciampagna ha deciso di sbarcare nella Grande Mela per conquistare con la vera pizza napoletana anche Times Square. L’apertura della pizzeria, che si chiamerà “Gino Pizza in Apple”, è prevista per fine settembre ma, come pubblicato da Scattidigusto.it, Sorbillo ha già svelato in anteprima un piccolo segreto: “Amo Napoli e l’Italia ma da oggi il mio cuore e quello del centro storico di Napoli voleranno molto lontano con una formula semplice: la leggerissima pizza napoletana è e resta protagonista indiscussa della tavola senza altri piatti che distolgono l’attenzione. Avremo 7 pizze in menù preparate con i migliori prodotti che il nostro incaricato troverà al mercato ogni santo giorno”.

Sette saranno dunque le varianti delle pizze proposte che saranno accompagnate da birre artiginali e dolci campani.

Mancano ancora diverse settimane per l’inaugurazione della Gino Pizza in Apple ma Sorbillo da napoletano doc è già a lavoro per far conoscere la sua pizza con uno squisito banchetto allestito a Times Square. Il suo prossimo desiderio? Aprire entro Natale una pizzeria anche a Los Angeles!

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più