Spopola la truffa degli specchietti: attenzione all’imbroglio


Continuano gli episodi in cui falsi incidenti messi in atto da alcuni malintenzionati registrano numerosi malcapitati. L’ultimo caso è avvenuto a Casoria, precisamente in prossimità dell’entrata dell’ UCI Cinemas e Decathlon, dove un uomo con gli occhiali ed una donna con i capelli scuri hanno dato vita alla vecchia truffa dello specchietto”.

Come segnalato da Ilgiornaledicasoria.it, i truffatori si sarebbero fermati con la loro auto di colore blu elettrico accendendo le quattro frecce. Fingendosi in difficoltà i due in quel preciso momento avrebbero messo in atto la loro truffa. L’uomo avrebbe colpito gli specchietti retrovisori delle altre auto di passaggio simulando un urto con lo specchietto della sua auto.

In molti casi il conducente dell’auto colpita scende dal proprio veicolo per controllare l’accaduto ma poco dopo viene costretto a pagare il risarcimento del presunto danno ai truffatori. Alto è anche il pericolo di rapina per cui è consigliato di fare molta attenzione prima di scendere dall’auto e di accertarsi della dinamica dell’incidente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI