Video. Alluvione in Sicilia, ci sono dei dispersi. La tragica situazione

Alluvione


Allerta maltempo in tutto il centro-sud. In queste ultime ore si stanno abbattendo dei violenti e ripetuti acquazzoni che stanno mettendo apprensione e paura soprattutto in Sicilia. Se a Napoli e provincia e in tutta la Campania, i temporali stanno creando qualche disagio, per i fratelli siciliani la situazione sta assumendo connotati decisamente diversi.

Alluvione in fondo allo Stivale, si contano già 3/4 dispersi. Il livello della paura cresce sempre di più e le autorità fanno fatica a mantenere la calma tra i cittadini. L’appello è unico: “Restate a casa“.

L’alluvione ha colpito la zona del messinese con Milazzo e Barcellona Ponzo tra le cittadine più colpite. Ma anche sul versante jonico la situazione è allarmante tra i comuni di Antillo e Savoca.

Nel video che segue, estratto da Youreporter.it, l’emergenza totale nel comune di Torregrotta con le strade diventate dei fiumi in piena:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI