Matteo Renzi su Napoli-Fiorentina: “Salutate la capolista”


Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, in un intervento a RTL 102.5 ha parlato di Napoli-Fiorentina, big match di campionato che si giocherà domenica prossima. Renzi, atteso allo stadio San Paolo, è notoriamente un acceso tifoso della viola che è attualmente prima in classifica, un primato che si sta godendo insieme alla sua città.

Il Presidente ha espresso l’auspicio che la gara con il Napoli possa finire in maniera diversa rispetto alla media degli ultimi anni, in cui la Fiorentina poche volte è riuscita a prendere 3 punti, anche se, ha affermato, l’importante è soprattutto che sia un bella gara, tra due squadre che, in un campionato dove le blasonate del nord fanno fatica, possono fare un serio pensiero in ottica scudetto. Vinca, dunque, il migliore, e “in bocca al lupo a entrambe, in particolare a una”, sostiene Renzi, lanciando infine in maniera scherzosa l’hashtag #salutatelacapolista.

Appuntamento a domenica: a parlare sarà il rettangolo di gioco.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI