La pasta di Gragnano sbarca in 17 aeroporti, c’è Capodichino


Da non molto è stato inaugurato all’Aeroporto di Capodichino il primo pasta store monomarca. Si tratta della pasta di Gragnano Igp dello storico Pastificio Di Martino che allo store è possibile trovare in oltre 100 tipi di formati, speciali, integrali e biologici compresi. Immancabili le confezioni regalo, grembiuli ed altri gadget, come le meravigliose ceramiche di Vietri dipinte a mano: “Abbiamo iniziato con Napoli – ha dichiarato Giuseppe Di Martino amministratore delegato del Pastificio Di Martino ai microfoni di Lucianopignataro.it – perché è la nostra città, da qui parte tutto. Ma anche perché l’aeroporto di Capodichino con sei milioni e mezzo di viaggiatori ogni anno è una realtà in forte crescita, un’infrastruttura strategica per il territorio, che propone oggi un’offerta commerciale sempre più qualificata”.

Il progetto, che punta alla diffusione della pasta di Gragnano in tutto il mondo, potrebbe estendersi ad altri 17 aeroporti internazionali. Entro il 2016 altri pasta store apriranno a Roma e a Venezia per poi conquistare gli aeroporti esteri, ovvero quelli di Dubai, Singapore, Taipei, Tokio, Shanghai, Pechino, Hong Kong, New York, San Francisco, Chicago, Londra, Parigi, Monaco e Amsterdam.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI