Napoli bella anche nei giorni “bruti”: il post di Pepe Reina che emoziona i napoletani


E’ risaputo che il rapporto che lega il portiere del Napoli Pepe Reina alla città e alla squadra trascende di gran lunga il legame fra un giocatore e la società sportiva. Più volte lo spagnolo ha manifestato l’immenso amore che nutre per la nostra terra, anche quando vincoli contrattuali l’hanno portato via, anche quando non era legato economicamente a Napoli, lui è tornato ad ammirare la città che gli ha rubato il cuore. Una passione che è sbocciata appena è arrivato, come molti carico di pregiudizi. Lui stesso ha dichiarato in un’intervista di una tv spagnola, citando “Benvenuti al Sud”, che “A Napoli è vero che si piange due volte: quando si arriva e quando si parte”.

Pepe Reina

Non stupisce quindi la nuova manifestazione d’amore che il giocatore ha condiviso sulla sua pagina facebook. Nonostante il maltempo, nonostante il cielo grigio, nonostante il fatto che molti stranieri definiscono Napoli solo come la città del “sole, del mare e della pizza”, la passione incondizionata di Reina vede oltre quei nuvoloni. La foto del golfo, oscurato dal temporale imminente, scatena solo un’altra dichiarazione del portiere: “Bella anche nei giorni “bruti”…”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI