Parigi, terrorista in fuga verso i Paesi confinanti: potrebbe essere diretto in Italia


Abdeslam Salah, è questo il nome dell’ottavo attentatore di Parigi che attualmente è ricercato dalle forze dell’ordine. Dopo aver fatto scattare un mandato di cattura internazionale, la polizia francese ha diffuso una foto con le sue generalità. Salah è nato a Bruxelles il 15 settembre del 1989, è alto 1 metro e 75 centimetri e ha gli occhi marroni.

Il super ricercato del commando jihadista potrebbe essere diretto nei paesi che confinano con la Francia, dunque non è escluso che quest’ultimo possa trovare rifugio in Spagna, Italia e Germania, ma anche Belgio, Lussemburgo, Svizzera. Chiunque avesse informazioni utili è pregato di avvertire subito le forze dell’ordine.

Sull’Ansa spuntano anche alcuni nomi dei terroristi che venerdì hanno insanguinato e terrorizzato Parigi. Si tratta di Ismael Omar Mostefai, uno dei kamikaze che ha colpito il Bataclan, di Bilal Hadfi, Ahmad al Mohammad i due che hanno invece colpito la zona dello Stade de France. Abdeslam Salah faceva parte del terzo gruppo di terroristi. A partecipare all’attacco pare ci fosse anche il fratello, morto suicida nel caffè di boulevard Voltaire.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI