Verona-Napoli, tifosi applaudono alla Marsigliese ma poi attaccano Insigne e i napoletani

Tifosi Verona

Si applaude sulle note della “Marsigliese” allo stadio Bentegodi di Verona dove si sta disputando Verona-Napoli. Il tifo italiano, per questa giornata di campionato ha deciso di stringersi intorno alle vittime parigine, ammazzate dal terrorismo islamico.

Risponde positivamente anche il tifo scaligero che, mentre applaude all’inno francese, canta il solito coro “Vesuvio lavali col fuoco”. Non si smentisce la parte più calda dello stadio veronese, da anni ormai tra i protagonisti in negativo, in fatto di cori, quando si tratta di affrontare il Napoli.

E se l’anno scorso fu preso di mira il tecnico Benitez con quello stupido canto “Benitez chiattone“, questa mattina è toccato al napoletano Lorenzo Insigne. Dalla curva si innalza il coro: “Insigne figlio di p….“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più