Biglietti Napoli Roma, 13 dicembre 2015. I prezzi


Da oggi, martedì, alle ore 16 saranno in vendita i biglietti per Napoli Roma, posticipo della 16esima giornata di Serie A in programma domenica 13 dicembre alle ore 18.

I biglietti saranno acquistabili nelle abituali ricevitorie autorizzate. In attesa di determinazioni da parte delle autorità di Pubblica Sicurezza, la vendita per il Settore Ospiti è vietata e non è consentita la vendita dei biglietti ai residenti nella Regione Lazio anche se in possesso della Tessera del Tifoso.

Ecco i prezzi:

Tribuna Onore: Euro 90
Tribuna Posillipo: Euro 80
Tribuna Nisida: Euro 55
Distinti: Euro 40
Tribuna Family: Euro 10
Curve: Euro 25

La SSC Napoli ricorda che per i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card e di Fidelity Card, e’ possibile acquistare anche on line. Ridotto Tribuna Family: Euro 5

Per effettuare l’acquisto è sufficiente collegarsi al sito web ufficiale della SSC Napoli, www.sscnapoli.it e cliccare nella sezione “insieme allo stadio” oppure accedere direttamente dal banner “ ticket on line” presente nella home page del sito ufficiale SSC Napoli.

Per accedere allo stadio, è indispensabile portare con sé la propria Club Azzurro Card , il documento segnaposto ed un documento di riconoscimento.

Fonte: www.sscnapoli.it

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI