Higuain ringrazia i tifosi: “Ieri ho vissuto una notte magica”


Dopo l’incredibile doppietta di ieri sera al San Paolo, Gonzalo Higuain ha dedicato il successo a tutti i tifosi ringraziando loro e la città che lo ha sostenuto e acclamato. Il campione ha, infatti, scritto su Twitter: “Ieri ho vissuto una notte magica, grazie a tutti i tifosi e ai compagni. Tutti uniti siamo più forti. Avanti così. Forza Napoli!”. Una dichiarazione d’amore che dopo la performance contro l’Inter lega sempre di più “el pipita” ai napoletani.

gonzalo higuain napoli inter

Il campione, tuttavia, non ha ricevuto solo gli applausi dei tifosi. A complimentarsi con lui della doppietta è stato anche il suo ex compagno di squadra al Real Madrid, Iker Casillas, sempre sulla piattaforma social: “Complimenti a due persone stupende, Pepe Reina e Gonzalo Higuain, continuate così, buona fortuna”. Insomma, le imprese del nostro Napoli, per quanto vengano svilite e minimizzate nel nostro paese, sono state ben accolte da chi il calcio lo vive e non lo usa soltanto come un pretesto di odio e rabbia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI