C’è Posta per te. Accoltella fidanzato della ex perché rifiutato


L’amore, troppo spesso, fa rima con atti di violenza. La passione si trasforma in rabbia, soprattutto quando diventa difficile ed insopportabile la perdita della persona amata.
L’ultimo episodio violento tra ex coinvolge anche il popolarissimo programma televisivo Mediaset “C’è Posta per Te”, condotto da Maria De Filippi.
Come riportato da Il Mattino.it, Emanuele Colurcio, 22 anni, la scorsa notte, ha aggredito, Domenico De Matteo, 23 anni, presunto rivale in amore.
Colurcio, ora in carcere a Poggioreale per tentato omicidio, porto di coltello e atti persecutori, nei confronti della sua ex fidanzata, Alessia, aveva registrato poco tempo fa una delle puntate di “C’è Posta per Te”, un ultimo tentativo per riconquistare la sua amata.
Tale puntata sarebbe dovuta andare in onda ieri sera. Si presume che la rabbia di Colurcio sia scaturita proprio in seguito al rifiuto di Alessia, recatasi comunque in trasmissione, di aprire la famosa “busta” e quindi di incontrarlo.
Mediaset, in seguito ai fatti violenti, relativi alla coppia ospite della puntata del 23 gennaio, ha comunicato che la parte a loro riservata non sarebbe stata messa in onda.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI