Stazione Marittima di Salerno: navette, taxi e ristoranti. La data dell’inaugurazione


Mancano ormai davvero pochissimi giorni all’inaugurazione della Stazione Marittima di Salerno. E’ di pochi giorni fa l’annuncio della data, fissata per il prossimo 25 Aprile. L’opera, è stata costruita sul molo Manfredi del porto commerciale della città di Salerno, e sarà direttamente collegata con piazza della Libertà ed il lungomare cittadino. Il progetto nasce nel 1999, quando fu indetto un concorso internazionale, vinto dall’architetto anglo-irachena Zaha Hadid.

All’inaugurazione, sarà presente anche il Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Ad annunciare la visita del Premier, il governatore Vincenzo De Luca. Un’inaugurazione che verrà fatta anche in memoria di Zaha Hadid, scompara diverse settimane fa a Miami. La stazione permetterà di collegare diversi servizi utili per i turisti e i cittadini, tra cui: servizio taxi, navette per il centro cittadino, punti ristoro come bar e ristoranti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI