TripAdvisor, Capri ed Ischia le isole più amate dai turisti, è record europeo!

Capri

Ennesimo riconoscimento per la Campania, terra con un patrimonio artistico e naturale tra i più importanti al mondo. Il famoso sito di viaggi TripAdvisor ha premiato Capri ed Ischia con il premio “Travelers Choice TM Islands 2016“. Le due isole si piazzano rispettivamente al primo e secondo posto, confermandosi come le mete più amate e ambite dai turisti di tutto il mondo. Al terzo posto, si piazza un altro patrimonio naturale del Sud, l’isola siciliana di Lampedusa. Ma non finisce qui.

Capri ha ottenuto un altro importante riconoscimento, questa volta a livello internazionale. È infatti la sola isola europea a comparire nella Top 10 mondiale di TripAdvaisor. Il criterio utilizzato per stilare questa speciale classifica, consiste nell’incrociare le recensioni e i punteggi dati dagli utenti del sito nel corso degli ultimi 12 mesi, stilando così una valutazione complessiva finale.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più