Foto. Napoletani protestano contro Higuain: “Maradona non l’avrebbe mai fatto”


La giornata di ieri è trascorsa all’insegna di Gonzalo Higuain, ormai ex Napoli. La notizia della sua cessione alla Juventus ha fatto scalpore non solo per la cifra astronomica per la quale è stato venduto ma perché i napoletani l’hanno vissuta come un tradimento. Proprio alla Juve, acerrima nemica dei tifosi azzurri, la più odiata dal napoletano medio.

Così ieri i tifosi azzurri hanno protestato in via Toledo contro il tradimento di Higuain esponendo la sua effige con le corna. Davanti alla BNL hanno posto una bandiera del calciatore argentino con tanto di insulti e gettato a terra pezzi di sue foto.

Noi in questa occasione ricordiamo Maradona che mai ha tradito Napoli e i napoletani ed infatti è restato nel cuore della città“, affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli ideatore della radiazza. 
Siamo furiosi– spiega Enzo D’Aniello uno degli animatori della manifestazione – non ci si comporta così. Higuain era più di un calciatore, era un simbolo e ci ha traditi senza pensarci due volte dimostrando di che pasta è fatto. Maradona non l’avrebbe mai fatto“.
Foto di Francesco Emilio Borrelli.
higuain 2
higuain contestato a napoli 6
juve


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI