Circumvesuviana. Treno trancia un filo elettrico, sfiorata la tragedia: treni fermi

circumvesuviana

E’ di poco fa la notizia del guasto della linea aerea della Circumvesuviana. La circolazione è interrotta da Garibaldi a S. Giorgio a Cremano per tutte le linee. Chi si trova ora nei treni è stato fatto salire su un treno deviato verso il centro direzionale.

Il danno è stato causato da un treno diretto a Sorrento come riferisce ilmattino: il pantografo si sarebbe staccato dalla vettura di coda mentre era sul binario della stazione di piazza Garibaldi ed avrebbe tranciato di netto il filo della linea aerea.
Il filo, carico di tensione, si sarebbe appoggiato sulla banchina sfiorando la tragedia, ma fortunatamente non ha colpito i passeggeri. Chi deve raggiungere i centri della tratta Ottaviano-Sarno dovrà scendere alla stazione Vesuvio-De Meis e da lì prendere un altro treno.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più