Marco D’Amore: “Gomorra 3 sarà nel centro di Napoli. Qui succedono cose tragiche”


 

Marco D'AmoreIn occasione delle “Giornate professionali di cinema” di Sorrento, Marco D’Amore, il protagonista della fortunata serie Gomorra, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Repubblica. L’attore è reduce non soltanto dal successo ottenuto dalla seconda stagione della serie, ma anche dallo spettacolo teatrale “American Buffalo”. Intervistato da Gianni Valentino, l’attore si è soffermato sui suoi prossimi progetti, come il film “Brutti e cattivi” per la regia di Cosimo Gomez e “Drive Me Home”, diretto da Simone Catania.

Spazio, ovviamente, a Gomorra, arrivata ormai alla terza stagione. D’Amore evita spoiler, ma anticipa un aspetto importante della serie: “Posso dire che le riprese avverranno nel centro della città. Nei quartieri popolari succedono cose tragiche e la serie non le ignora. Gomorra sta al passo con i fatti della cronaca. Senza svelare troppo, perché il pubblico ama l’attesa che c’è dietro questo progetto, posso dire che ancora una volta racconteremo fatti reali, quello che succede nel mondo, partendo dalla nostra regione“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI