Video. Dipiazza, sindaco di Trieste: “Città piena di rifiuti? Mica siamo a Napoli!”

Roberto DipiazzaE’ bufera sulle dichiarazioni del sindaco Roberto Dipiazza. Il primo cittadino della città di Trieste, sulla propria pagina Facebook, si è lasciato andare all’ennesimo luogo comune sulla città di Napoli. Attraverso un video, Dipiazza mostra una parte della città letteralmente sommersa dai rifiuti: “Cari concittadini, quando vedete questi disservizi dell’Acegas, a cui diamo 38 milioni all’anno, telefonatemi, perchè è giusto. Noi non siamo a Napoli, siamo a Trieste, per cui quando vedete questi disservizi, chiamatemi che poi provvedo io a rompere le p****e a questa gente che non fa il proprio dovere“.

La dichiarazione non lascia spazio ad interpretazioni. Uno Sputtanapoli in piena regola. Le reazioni da parte dei napoletani non sono mancate. Il post del sindaco in poco tempo è diventato virale, ed in molti lo hanno commentato, condannando senza appello Dipiazza, evidentemente in mala fede. Di seguito, il video incriminato:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più