I Bastardi di Pizzofalcone: nuovi grandi attori a ogni puntata. Li riconoscete?


Un cast eccezionale per la fiction “I Bastardi di Pizzofalcone”, che riserva grandi sorprese: oltre alle presenze fisse dei protagonisti, infatti, in ogni singola puntata appaiono davanti agli occhi dei telespettatori grandi attori che nella fiction interpretano ruoli chiave per ogni singola indagine.

Nella prima puntata abbiamo riconosciuto Francesco Paolantoni, noto attore napoletano che ha interpretato il notaio. Protagoniste del secondo episodio sono state invece Lucia Ragni, grande attrice da poco scomparsa alla quale è stata dedicata la puntata e Gea Martire, attrice originaria di Torre Annunziata protagonista indiscussa di opere teatrali, cinematografiche e televisive. Le due attrici hanno interpretato, ne “I Bastardi di Pizzofalcone”, le sorelle dell’aristocrazia partenopea coinvolte nel caso di omicidio del loro autista.

Attori di grandi esperienza che arricchiscono di volta in volta ogni singolo episodio di questa fiction ambientata a Napoli, che riscuote grandi consensi di pubblico.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI