Az-Holding annuncia una nuova sede a Napoli: in arrivo 200 posti di lavoro


Napoli –  La Az-Holding ha annunciato di voler fondare la sua nuova sede su un intero piano presso l’isola A2 del Centro Direzionale di Napoli. L’azienda, leader a livello nazionale nell’ambito dell’info providing e credit servicer, è alla sua terza sede in Italia: le altre due si trovano una a Milano, e l’altra già a Napoli, nel quartiere di Santa Lucia. L’annuncio è arrivato proprio dal fondatore dell’azienda, Antonino Restino: “Sono profondamente soddisfatto dei lavori svolti – afferma nella nota riportata da NapoliToday – il Centro Direzionale rappresenta da sempre il fulcro del business qui a Napoli.”

“L’ Az-Holding – continua – è cresciuta molto negli ultimi anni, diversificandosi e anticipando trend di mercato con grande visione e corretta lettura dei trend di mercato; questo ci ha aiutato a crescere e l’esigenza di una nuova location è stata quasi fisiologica”. Sono già in corso i lavori sui 1000 metri quadri che ospiteranno la sede. Intanto, sono previsti oltre 200 posti di lavoro in più da ricercare sul territorio al momento dell’apertura.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI