Az-Holding annuncia una nuova sede a Napoli: in arrivo 200 posti di lavoro

Napoli –  La Az-Holding ha annunciato di voler fondare la sua nuova sede su un intero piano presso l’isola A2 del Centro Direzionale di Napoli. L’azienda, leader a livello nazionale nell’ambito dell’info providing e credit servicer, è alla sua terza sede in Italia: le altre due si trovano una a Milano, e l’altra già a Napoli, nel quartiere di Santa Lucia. L’annuncio è arrivato proprio dal fondatore dell’azienda, Antonino Restino: “Sono profondamente soddisfatto dei lavori svolti – afferma nella nota riportata da NapoliToday – il Centro Direzionale rappresenta da sempre il fulcro del business qui a Napoli.”

“L’ Az-Holding – continua – è cresciuta molto negli ultimi anni, diversificandosi e anticipando trend di mercato con grande visione e corretta lettura dei trend di mercato; questo ci ha aiutato a crescere e l’esigenza di una nuova location è stata quasi fisiologica”. Sono già in corso i lavori sui 1000 metri quadri che ospiteranno la sede. Intanto, sono previsti oltre 200 posti di lavoro in più da ricercare sul territorio al momento dell’apertura.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più