Alla Reggia di Caserta un baby pit-stop per le mamme che allattano: oggi l’inaugurazione

Reggia di caserta

Caserta. Un Baby Pit-Stop, per le mamme che allattano i bimbi al seno o che danno loro la pappa con il biberon, all’interno della Reggia di Caserta. Svolta epocale per Palazzo Reale: da oggi al museo di Caserta ci sarà una zona tutta dedicata ai neonati, alle loro mamme e al dolcissimo momento della poppata. Il Baby pit stop sarà inaugurato oggi, 8 marzo, nella giornata dedicata alle donne.

Il progetto del baby pit-stop è stato firmato questa mattina ed è stato raggiunto grazie all’accordo tra la Reggia di Caserta, l’Unicef e l’Asl. A siglare l’intesa c’erano la presidente provinciale dell’Unicef Emilia Narciso, il direttore di Palazzo Reale Mauro Felicori e il manager dell’Asl di Caserta, Mario De Biasio. L’Asl casertana si occuperà di smaltire i rifiuti speciali come pannolini, salviettine e biberon.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più