Marano, il 20 febbraio 2017 Giornata della Prevenzione con ecografie gratuite


Lunedì 20 febbraio 2017, dalle ore 15:30 alle ore 19:30, al Laboratorio Politico Kamo, situato a Marano di Napoli, si svolgerà un evento dedicato alla salute: la Giornata della Prevenzione. L’iniziativa, che prevede ecografie mammarie e tiroidee gratuite, presentazione di un opuscolo “A salute è ‘a primm cosa” e un infopoint sulla prevenzione sanitaria, nata grazie alla collaborazione tra il laboratorio e l’Ex OPG Occupato – Je so’ pazzo.

Chi vorrà partecipare dovrà prenotarsi (saranno effettuati esami per un massimo di 20 persone). Per farlo, si può scrivere alla pagina facebook “Laboratorio politico Kamo”, anche solo per avere qualsiasi altra informazione.

Un’iniziativa importante che nasce in un periodo in cui la sanità campana è sotto accusa soprattutto per un’organizzazione molto precaria delle sue strutture, oltre che per risorse sempre più scarse. Alle visite può aderire chiunque, non c’è limite d’età.

Evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI