Salvini querela De Magistris: “Verrò a Napoli, con me la vera gente del Sud”


Si fa sempre più rovente il clima attorno a Matteo Salvini. Il segretario della Lega Nord, da tempo, ha annunciato il suo arrivo a Napoli, previsto per l’11 marzo. Una manifestazione che ha suscitato la reazione di molti gruppi sociali ed esponenti politici della Campania. Nonostante le polemiche, Salvini ribadisce la sua presenza a Napoli.

Questa mattina, ha detto a Radio Padania che querelerà il sindaco di Napoli Luigi de Magistris: “Ovviamente lo querelerò. Ha detto che sono un nazifascista e che cercherà di impedire che io vada a Napoli. Un sindaco, ma vi pare possibile? Pensate a parti invertite, con un sindaco leghista che impedisce a qualcuno di venire a parlare: ci avrebbero massacrato. E invece con il segretario della Lega lo si fa“.

Salvini conclude dicendo che al suo comizio ci saranno iveri cittadini del Sud. Hanno prenotato un teatro da duemila persone, che è già pieno per due terzi, alla faccia di De Magistris, dei centri sociali e di questi cinghiali ignoranti“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI